Polverara 2020

Polverara provincia di Padova Monumento dedicato ai caduti di tutte le guerre opera di Stefano Baschierato

Polverara 2020

A.A.A. Padova a Polverara per la
Celebrazione della S. Messa
in memoria dei Caduti in Guerra

Nella mattinata di domenica 15 novembre 2020 l’Associazione Arma Aeronautica Sez. di Padova si è trovata in Piazza San Fidenzio 2, presso la Chiesa di Polverara in provincia di Padova, per partecipare alla cerimonia della Santa Messa celebrata da Don Daniele, in memoria dei Caduti in guerra, evento organizzato da A.N.C.R.Associazione Nazionale Combattenti e Reduci” di Polverara (PD).
Iniziata la funzione religiosa, è stata deposta davanti all’altare un grande Tricolore dai ragazzi del paese, in memoria dei Caduti e simbolo patriottico dell’unità del nostro Paese.

Al termine della funzione i presenti si sono ritrovati per un saluto presso il Monumento dedicato ai caduti di tutte le Guerre, un opera di Stefano Baschierato, dove la settimana prima è stata deposta una corona per la commemorazione del 4 novembre “Festa delle Forze Armate e dell’Unità d’Italia”.

Presenti all’evento il Comune di Polverara con il Vice Sindaco Enrico Sturaro, il Consigliere Regionale Elisa Venturini, il Presidente A.N.C.R. Provinciale Lisa Bregantin, il Presidente A.N.C.R. di Polverara Danilo Marzotto, il Presidente A.A.A. Sez. Padova Col.(r) Aldo Palmitesta e le Associazioni del paese.

È stata colta l’occasione per consegnare il diploma di Benemerito al Sig. Quaggia Graziano, Capo Nucleo Piove di Sacco dell’Associazione Arma Aeronautica.


Cerca nel sito

A.A.A. Prossimi Eventi

Calendario Eventi

Aprile 2024
LUMAMEGIVESADO
1
2
3
4
6
7
8
9
10
11
12
16
17
18
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30

Archivio Notizie